Donazioni_OLD

La Fondazione Valerio Marchitelli Onlus ha per fine la solidarietà sociale. In particolare si adopera per la formazione e l’inserimento nel mondo del lavoro di soggetti svantaggiati, assistenza caritatevole a individui bisognosi; alle popolazioni colpite da calamità; a incrementare l’istruzione e l’educazione della gioventù in disagiate condizioni economiche attraverso iniziative artistiche e musicali con la concessione di sovvenzioni, premi, borse di studi.

La Fondazione pone particolare attenzione  nel porgere aiuto ai giovani che sanno di avere capacità e volontà ma non abbastanza mezzi per studiare offrendo loro possibilità di studio e la fiducia nella costruzione del proprio “futuro”.

La Fondazione realizzerà progetti per l’assegnazione di borse di studi destinate alle categorie mediche e paramediche impegnate nelle patologie legate al disagio sociale e contribuire a creare le condizioni per l’integrazione delle popolazioni immigrate; questo progetto estende la propria attenzione al disagio derivato da motivi di salute.

Ringraziamo fin d’ora tutti i benefattori che sosterranno concretamente questo progetto, al quale dedicheremo le nostre migliore risorse, umane, professionali ed economiche.

Potete contribuire con donazioni dirette utilizzando le seguenti coordinate:

Banca Popolare di Sondrio
IBAN IT 55 F 05696 39100 000003092X57
N° di conto 000003092X57
Codice BIC/Swift  POSOIT22XXX

Inoltre nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”. Per destinare il tuo 5xMILLE basta scrivere il codice fiscale della Fondazione Valerio Marchitelli “97823130584” in tale spazio e apporre la tua firma.

Non ti costa nulla perchè se non fai la tua scelta il 5 per mille viene comunque destinato alla Stato.